Cerca al Tartufo

La cerca al tartufo rappresenta una delle attività più ricercate e divertenti in Toscana sia per grandi che per piccoli.

Il nostro simpatico cercatore “tartufaio” e il suo cane addestrato ti guideranno alla ricerca dei tartufi nelle location più belle della Provincia di Arezzo, svelandovi tutti i segreti di questa magnifica attività e del mondo dei tartufi: le caratteristiche delle varie tipologie di tartufo, come si effettua la cerca al tartufo, come si addestra il cane e come cucinare dei piatti prelibati a base di tartufo.

Durante le tue vacanze alla Casa Vacanze Le Corniole potrai scegliere la giornata quando organizzare la cerca al tartufo per un’attività indimenticabile. A seconda della stagione, è possibile organizzare l’attività durante la mattina o il pomeriggio. Su richiesta, sarà possibile organizzare anche il pranzo o la cena con primi piatti a base di tartufo per coinvolgere tutti i sensi in questa esperienza. I partecipanti all’attività avranno anche la possibilità di acquistare i tartufi trovati a un prezzo scontato.

 
 
Un modo diverso di scoprire la natura toscana e i suoi tesori nascosti.
 
 
La cerca al tartufo richiede la prenotazione anticipata di minimo una settimana ed è possibile svolgerla durante tutti i giorni della settimana. Su richiesta, è possibile organizzare anche il transfer verso e da il luogo dove si svolge la cerca al tartufo.
 
Per svolgere quest’attività è richiesto ai partecipanti un abbigliamento sportivo e comodo.
×
PRENOTA ORA